Il tuo gadget personalizzato

Scopri come personalizzare un oggetto con il tuo logo! Puoi scegliere tra tanti tipi di personalizzazioni per ottenere sempre dei gadget belli e personalizzati!

Serigrafia:

La stampa serigrafica é utilizzabile su tutti i nostri articoli promozionali preferibilmente con superfici lisce, come borse, cartelle, ombrelli etc., e sui capi di abbigliamento. Questo tipo di personalizzazione é duraturo ed economico. Il costo della personalizzazione serigrafica, varia in base al numero dei colori e dell’articolo da personalizzare.

Tampografia:

È il procedimento tecnico che utilizza tamponi flessibili per trasferire un film di inchiostro indelebile da una piastra incisa (cliché) direttamente sulle superfici di un oggetto, qualunque siano la sua forma e le sue dimensioni, e di qualsiasi materiale. Impiegata quando le superfici dell'oggetto sono sferiche, convesse, concave o presentano con irregolarità anche accentuate, lisce o rugose.

Ricamo:

La personalizzazione a ricamo é utilizzabile su tutti gli articoli di abbigliamento e tessuto in genere, come borse, zaini etc. Questo tipo di personalizzazione é consigliabile, in special modo, su polo, felpe, borse e cappelli. Il ricamo da un tocco di prestigio ai Vostri articoli promozionali. Il costo della personalizzazione a ricamo, non varia in base al numero dei colori necessari alla realizzazione del Vostro logo, ma per dimensione e “punti”.

Transfer:

La personalizzazione a transfer é utilizzabile sulla maggior parte degli articoli con materiale in tessuto su cui non è possibile personalizzare a più colori con un altra tecnica di stampa. Questo tipo di personalizzazione é consigliabile solo per le piccole quantità. Il costo della personalizzazione a transfer, varia in base alla grandezza dell'immagine da stampare. Il numero dei colori necessari non influisce sul prezzo.

Incisione:

La tecnica ad incisione è praticabile sugli oggetti in metallo come penne, portachiavi e su legno come confezioni regalo. Possono essere incisi sia testi che logo semplici. Questo tipo di personalizzazione rimane inalterata nel tempo.

Etichetta Resinata:

L’etichetta resinata viene stampata in serigrafia e ricoperta da una speciale resina. Realizzabile in qualsiasi formato e forma, a più colori e con supporti adesivi molto resistenti. Risulta con un “effetto lente” che da particolare evidenza al logo, poiché esalta al meglio la grafica creando un ingrandimento ottico che contribuisce a trasformare e valorizzare il marchio commerciale.

Policromia:

La stampa a più colori su tessuti scuri, in cotone o poliestere viene fatta in policromia, è una tecnica che permette di ottenere un risultato simile alla classica quadricromia utilizzanto fino a 8 colori pantone. Il risulatto è perfettamente coprente, è una stampa diretta sul tessuto con un risulatto molto più  bello della tecnica transfer.