Assistenza Clienti
Il nostro team è sempre qui per assisterti.
Risposte a domande di acquisto comuni
Ordini e spedizioni
Se hai acquistato merce a stock personalizzata in tempi di consegna sono di circa 8/10 giorni a partire dalla formalizzazone dell’ordine e conferma della bozza.
Se hai acquistato merce neutra (senza personalizzazione) a stock, la consegna avverrà tra 3/5 giorni a partire dal completamento dell’ordine e pagamento.
Per gli ordini di USB e POWERBANK d’importazione i tempi di consegna sono variabili in base all’articolo e vanno dai 10 ai 18 giorni lavorativi.
Per tutti gli ordini di produzione diretta i tempi sono variabili e consultabili nella pagina del prodotto stesso.
Non è possibile acquistare campioni direttamente on-line. Generalmente prima di procedere alla valutazione di una campionatura invitiamo a contattarci per individuare insieme il prodotto più idoneo ed eventualmente procedere in un secondo momento all’ordine del campione. Questo per non farvi sprecare tempo e denaro se possiamo consigliarvi
Ma certo! Siamo a tua disposizione per soddisfare le tue richieste ed aiutarti a trovare soluzioni. Abbiamo un parco fornitori molto ampio oltre ai prodotti pubblicati e possiamo trovarti tutto quello che viene proposto per il mercato promozionale. In questo caso chiamaci o inviaci una e-mail descrivendoci il più dettagliatamente possibile cosa stai cercando.
Sul sito sono selezionabili le tecniche più comuni e quelle suggerite per l’aricolo in questione. A volte è possibile personalizzare il prodotto con un’altra tecnica o in una posizione aggiuntiva o diversa. Per tutte queste variabili ti invitiamo a contattarci prima di completare l’acquisto on-line perchè tecniche diverse possono avere prezzi diversi da quelli indicati. Siamo a disposizione per inviarti preventivi e consigli.
In seguito all’invio dell’ordine, se acquistato con la personalizzazione potrai inviarci una e-mail con i file grafici a info@makre.it. In ogni caso verrai ricontattatto dal nostro staff per quasiasi necessità.
In caso di acquisto eseguiamo sempre una bozza grafica che simula la personalizzazione. L’articolo sarà personalizzato effettivamente solo in seguito alla vostra approvazione della bozza. Tuttavia se ritete indispensabile una valutazione delle possibilità di personalizzazione con il vostro logo prima di completare la procedura di acquisto on-line potete scriverci via mail a info@makre.it. Appena possibile il nostro team grafico si metterà a vostra disposizione.
Appena completerai il tuo primo acqusto on-line ti verranno inviate via e-mail le credenziali di accesso.
Appena completerai il tuo primo acquisto on-line ti verranno inviate via e-mail le credenziali di accesso.
Periodicamente lanciamo delle promozioni aperte a tutti e in questo caso i codici sconto si trovano direttamente sulle pagine del nostro sito: sul banner, o per i lettori più attenti negli articoli del blog. Per non perderti nessuna promozione ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter così riceverai i codici sconto puntalmente nella tua casella di posta elettronica.
In seguito all’acquisto on-line invieremo all’indirizzo e-mail fornito gli aggiornamenti sullo stato dell’ordine fino alla spedizione.
Sul nostro web-shop richiediamo un acquisto minimo di pezzi che è molto basso e permette anche a chi non necessità di grandi numeri di poter effettuare l’ordine con noi. Tuttavia non effettuiamo ordini al di sotto dei quantitativi indicati.
Se qualcosa non va
Politica sui resi e rimborsi
Il diritto di recesso non può essere esercitato se hai acquistato gadget personalizzati, se il tuo ordine è inferiore a 50 € (spese di spedizione escluse) o se sei un’azienda o un libero professionista con partita IVA.
Se sei un consumatore privato e hai acquistato merce non personalizzata sopra i 50 € allora puoi esercitare il Diritto di Recesso.
Se rientri negli acquirenti che possono avvalersi del diritto di recesso (vedi faq sopra), puoi esercitarlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per saperne di più sulle modalità di recesso ti invitiamo a leggere la seguente pagina: Diritto di Recesso.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Makrè provvederà rapidamente a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno entro 14 giorni dalla data in cui ha esercitato il diritto di recesso. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Makrè provvederà all’emissione di Nota di credito ed al rimborso al cliente dell’intero importo già pagato.
Contattaci. Cerca di recuperare foto dettagliate dove si capisca bene cosa stai contestando e inviaci una e-mail . Quando ci contatterai ti verrà chiesto infatti di inviarci foto dell’insieme e foto del dettaglio oltre ad essere preciso sul numero di pezzi della fornitura interessati dal problema. Siamo veramente esperti del settore e possiamo vantare pochissime contestazioni, tuttavia dietro alle lavorazioni ci sono persone e talvolta può succedere. Il nostro team è disponibile a risolvere i problemi e a trovare le soluzioni più ideonee al caso.
In base alla tipologia del prodotto o della personalizzazione le tempistiche di consegna variano. Puoi consularle nell’apposita pagina: Tempi di Spedizione.
Se hai urgenze perchè la merce ti serve entro una data precisa contattaci e discutiamone insieme. Possiamo preventivare spedizoni e lavorazioni express. Purtroppo però non possiamo garantire consegne tassative perchè al momento che la merce è affidata ai corriere può subire ritardi non più imputabili alla nostra volontà. Possiamo concordare una lavorazione per ridurre al minimo i rischi ma non si accettano contestazioni per consegne in ritardo.